TUTORIAL PASSO PASSO

GUIDE / tutorial passo passo
(clicca sulle foto)























































Condivido foto e testi solo per uso personale --- For personal use only

6 commenti:

  1. ciao pia ho salvato un paio di giorni fa, il tuo tutorial per la cucitura inglese, ma volendo farla su un abito smanicato , intendo la cucitura delle sue spalline, da dove parto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annie, se ho interpretato bene il tuo dubbio, devi partire con la prima cucitura sul diritto del lavoro. Ricorda, però, che la cucitura inglese "porta via" più tessuto e quindi, dovrai aggiungere 1,5 cm ai tuoi margini di cucitura, altrimenti si accorciano scollo e scalfo maniche.
      Buon lavoro!

      Elimina
  2. Ciao Pia ti seguo solo da ieri sei bravissima e gentilissima a voler condividere tutto questo sapere. grazie mille non vedo l'ora di poter mettere in pratica le tue idee e i tuoi consigli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, sono contenta di sapere che ti ho invogliata a mettere in pratica qualche idea che hai trovato qui da me e sono certa che ti riuscirà benissimo. Fammi sapere che sono curiosa! Grazie a te!

      Elimina
  3. ciao, è stato bellissimo conoscere ill tuo blog. interessante e con mille idee. ho gia realizzato vari regalini di natale. :D continua cosi :D

    RispondiElimina
  4. Ne sono felice, grazie a te di avermelo fatto sapere!

    RispondiElimina

Vuoi lasciare un commento e non sei registrata/o?
1. Scrivi il tuo commento.
2. Scegli ANONIMO dal menù a tendina.
3. Clicca su PUBBLICA.
FATTO! GRAZIE MILLE!
(Il tuo commento sarà visibile al più presto).